20

COMPRESSE

1300mg

PER COMPRESSA

1max

AL GIORNO

6mesi

PERIODO CONSIGLIATO

TIGER 10 è stato sostituito dal nuovo TIGER plus

integratore con una formula rinnovata, presto tutti gli aggiornamenti


Tiger10 controllo a 360° sull'ipercolesterolemia

Fitosteroli


Acido Folico e Vitamina B6 e B12


Coenzima Q10

La Monacolina K del Riso Rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazione di Riso Rosso fermentato.

Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano con consumo regolare di frutta e verdura. Non superare le dosi consigliate. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare al di sotto dei 5 anni, in gravidanza, durante l’allattamento ed in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Riso rosso fermentato e.s (Oryza sativa L. – semen fermentato con Monascus purpureus); Fitosteroli (38%); Calcio fosfato (agente di carica); Inulina; Cellulosa microcristallina, Talco (agenti di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Coenzima Q10; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).

altri prodotti