Polaris utile contro lo stress ossidativo in gravidanza

Polaris

30

COMPRESSE

39g

CONTENUTO NETTO

1300mg

PER COMPRESSA

1max

AL GIORNO

POLARIS

Integratore alimentare a base di Omega 3, Ferro, Zinco, Acido Folico, Selenio e Vitamina B12


Polaris utile contro lo stress ossidativo in gravidanza

Omega3

Acido Folico

Vitamina b12

Ferro

Zinco

Selenio

Il Ferro contribuisce al normale metabolismo energetico e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Lo Zinco ed il Selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Il Folato contribuisce alla normale emopoiesi. La vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Olio di PESCE polvere; Agenti di carica: Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina; Ferro fumarato; Inulina; Zinco gluconato; Lievito arricchito in Selenio; Agente di carica: Talco; Agente antiagglomerante: Magnesio Stearato; Acido folico (Acido pteroilmonoglutammico); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Agenti di rivestimento: E 462, E 464; Coloranti: E 171, E 172.

altri prodotti


Tiger10 controllo a 360° sull'ipercolesterolemia

Tiger10 sostituito dal nuovo Tiger Plus

20

COMPRESSE

1300mg

PER COMPRESSA

1max

AL GIORNO

6mesi

PERIODO CONSIGLIATO

TIGER 10 è stato sostituito dal nuovo TIGER plus

integratore con una formula rinnovata, presto tutti gli aggiornamenti


Tiger10 controllo a 360° sull'ipercolesterolemia

Fitosteroli


Acido Folico e Vitamina B6 e B12


Coenzima Q10

La Monacolina K del Riso Rosso contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazione di Riso Rosso fermentato.

Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano con consumo regolare di frutta e verdura. Non superare le dosi consigliate. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare al di sotto dei 5 anni, in gravidanza, durante l’allattamento ed in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Riso rosso fermentato e.s (Oryza sativa L. – semen fermentato con Monascus purpureus); Fitosteroli (38%); Calcio fosfato (agente di carica); Inulina; Cellulosa microcristallina, Talco (agenti di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Coenzima Q10; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).

altri prodotti


Omegasi coadiuvante nel trattamento dell'Ipertrigliceridemia

Omegasì

20

COMPRESSE

1300mg

PER COMPRESSA

273mg

EPA

179mg

DHA

OmegaSì

Integratore alimentare a base di Omega 3 da Olio di Pesce (1 gr), Vitamina E


Omegasi coadiuvante nel trattamento dell'Ipertrigliceridemia

Omega 3 da Olio di Pesce

Gli Omega 3 si possono reperire nell’olio di seme di lino, nell’olio di noci e, in massima parte, nell’olio di pesce.I grassi dell’olio di lino e di noci contengono Ac. Alfalinolenico che viene trasformato, nell’organismo umano, in EPA (ac. eicosapentanoico) e DHA ( ac. docosoesanoico), trasformazione che nel soggetto anziano è difficoltosa e ridotta. L’Olio di pesce, invece, contiene naturalmente EPA e DHA, immediatamente disponibili. La normale alimentazione occidentale comporta una scarsa introduzione di queste sostanze, il che rende molto utile un loro supplemento nutrizionale.


VItamina E

consente un miglior assorbimento di EPA e DHA

OmegaSì è una fonte concentrata e purificata di acidi grassi polinsaturi a catena lunga della serie omega-3 EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaenoico) associati alla Vitamina E

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Olio di pesce purificato titolato in EPA e DHA, Vitamina E

altri prodotti


Litocalc

30

BUSTINE

120g

PESO NETTO

4g

PER BUSTINA

2max

AL GIORNO

Litocalc

Integratore alimentare a base di Citrato di potassio, Citrato di Magnesio, Phillantus Niruri


Phillantus Niruri

ottenuto dall’estratto vegetale di Quebra-Pedra, contiene fattori botanici che regolano il sistema genito-urinario, rilassano la muscolatura, aumentano la diuresi e agevolano il processo di disgregazione dei calcoli renali.


Citrato di Magnesio e Potassio

inibiscono la calcolosi calcica (sia ossalatica che fosfatica), legandosi al calcio ed abbassandone la concentrazione nelle urine e inibendo così le varie fasi di formazione del calcolo.

Soluzione naturale nel trattamento di Calcolosi renale.

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce e di calore.

Potassio citrato; Fruttosio; Magnesio citrato; Fillanto es (Phyllanthus niruri L – folium); Acido citrico (acidificante); Aroma; Silice colloidale (antiagglomerante); Aroma; Sucralosio (edulcorante).

altri prodotti


Prostasi coadiuvante nel trattamento di ipertrofia prostatica benigna

Prostasi

30

COMPRESSE

25,5g

PESO NETTO

850mg

PER COMPRESSA

1

AL GIORNO

Prostasì

Serenoa Repens, Boswellia, Licopene, Zinco, Vitamina E


Prostasi coadiuvante nel trattamento di ipertrofia prostatica benigna

Serenoa Repens

utile come coadiuvante nel trattamento del benessere fisiologico della ghiandola prostatica.

Licopene

aiuta a mantenere sana la prostata e riduce il danno ossidativo delle cellule e del tessuto prostatico.

Boswellia

è ricca di sostanze in grado di inibire alcuni enzimi responsabili della sintesidei leucotrieni, importanti mediatori chimici della flogosi.

Vitamina E

Zinco

PROSTASI’ è un integratore alimentare utile per favorire il ripristino delle fisiologiche funzioni della prostata. I componenti di PROSTASI’ svolgono un’azione complementare per ridurre lo stress ossidativo del tessuto prostatico e migliorare il flusso urinario

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi consigliate. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile ed in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Serenoa e.s. (Serenoa repens Batram Small. – fructus); Calcio fosfato (agente di carica); Boswellia e.s. (Boswellia serrata Roxb. – resina, gummi); Zinco gluconato; Inulina; Cellulosa microcristallina (agente di carica); Vitamina E (D-alfa tocoferile acetato); Licopene; Talco (agente di carica); Magnesio Stearato (agente antiagglomerante); Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).

altri prodotti


Katarsi contro tosse e catarro

Katarsi

7

BUSTINE

14g

PESO NETTO

2g

PER BUSTINA

1

AL GIORNO

Katarsi

Integratore alimentare a base di N_Acetilcisteina e Malva


Katarsi contro tosse e catarro

Acetilcisteina

è il derivato acetilato dell’aminoacido Cisteina. L’acetilcisteina può essere impiegata come coadiuvante nel trattamento di malattie respiratorie come la bronchite acuta e la bronchite cronica, associate alla eccessiva produzione di muco o alla produzione di muco viscoso. L’attività mucolitica dell’acetilcisteina si deve alla rottura dei ponti di disolfuro tipici delle mucoproteine; questo causa una diminuzione della viscosità del muco bronchiale così da facilitarne l’espettorazione.

Malva

i fiori e in particolare le foglie della Malva sono ricche di mucillagini, che conferiscono alla pianta proprietà emollienti per tutti i tessuti molli del corpo. Questi principi attivi agiscono rivestendo le mucose con uno strato vischioso che le proteggono da agenti irritanti. Per questo motivo, l’uso della Malva è indicato contro la tosse e nelle forme catarrali delle prime vie aeree.

La Malva favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, ha un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa oro-faringea e favorisce il normale tono della voce.

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperature non superiori a 25 gradi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Isomalto; N-Acetilcisteina; Maltodestrine; Acido citrico (acidificante); Malva e.s. (Malva sylvestris L. – folium); Aroma; Silice colloidale (agente antiagglomerante); Sucralosio (edulcorante).

altri prodotti


Magnesio B300 terapia di magnesio ad alto dosaggio

Magnesio B300

30

BUSTINE

54g

PESO NETTO

1800mg

PER BUSTINA

1

AL GIORNO

Magnesio B300

Magnesio Citrato 300 mg OROSOLUBILE


Magnesio B300 terapia di magnesio ad alto dosaggio

Magnesio

è un minerale essenziale nell’alimentazione umana, essendo coinvolto in più di 300 reazioni metaboliche fondamentali che vanno dalla produzione di energia cellulare alla sintesi di acidi nucleici e proteine. Il Magnesio è anche un elemento fondamentale per la contrazione muscolare, la conduzione nervosa e la regolazione del tono vasale. Il Magnesio Citrato presente in MAGNESIO B300 fornisce, oltre alle proprietà rilassanti della muscolatura tipiche del Magnesio, quelle del Citrato che è in grado di sostenere l’organismo nel contrastare situazioni di stanchezza. Le ricerche tossicologiche confermano che il Magnesio non presenta tossicità e possiede una notevole sicurezza d’uso se utilizzato alle dosi consigliate.

utile a colmare l’aumentato fabbisogno o il diminuito apporto di tale nutriente.

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore.

Fruttosio; Isomalto; Citrato di magnesio; Magnesio ossido; Acido citrico (acidificante); Aroma; Silice colloidale (antiagglomerante); Sucralosio (edulcorante).

altri prodotti


Meluresio soluzione naturale alle infezioni del tratto urinario

Meluresio

14

BUSTINE

56g

PESO NETTO

4g

PER BUSTINA

2max

AL GIORNO

Meluresio

Estratto Secco di Melograno, D-Mannosio, Magnesio


21,00Aggiungi al carrello

Meluresio soluzione naturale alle infezioni del tratto urinario

Estratto di Melagrana

esercita una efficace azione antibatterica disgregando il rivestimento protettivo (biofilm) di alcuni batteri -, tra cui la E. coli il principale responsabile delle cistiti - indebolendone in tale modo la resistenza.


D-mannosio

D-mannosio contrasta l'adesione dei batteri alla parete della vescica, trasportandoli al di fuori delle vie urinarie.


Magnesio Citrato

contribuisce a ripristinare il ph urinario ottimale(ph6-6,5) con conseguente inibizione della crescita dei patogeni e riduce lo spasmo muscolare e doloroso causa e conseguenza di molte cistiti.

integratore alimentare a base di D-Mannosio, estratto secco di Melagrana e Magnesio Citrato.

non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenete fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

D-mannosio; Isomalto; Fruttosio; Magnesio citrato; Melograno e.s. (Punica granatum L. – fructus); Maltodestrine; Acido citrico (acidificante); Aroma; Silice colloidale (antiagglomerante); Aroma; Sucralosio (edulcorante).

MELURESIO

SOLUZIONE NATURALE PER INFEZIONI DEL TRATTO URINARIO E CISTITI ACUTE E RICORRENT

21,00Aggiungi al carrello

altri prodotti


Venera utile contro la stasi venosa

Venera

30

COMPRESSE

25,5g

PESO NETTO

850mg

PER COMPRESSA

1

AL GIORNO

Venera

Integratore alimentare a base di Diosmina, Vitis Vinifera, Mirtillo, Meliloto Bromelina


Venera utile contro la stasi venosa

Vitis Vinifera

gli acini d'uva svolgono un’azione antiossidante e favoriscono la funzionalità del microcircolo.


Mirtillo

è un antiossidante e favorisce la funzionalità del microcircolo nel contrastare la pesantezza delle gambe.


Melilotus Officinalis

favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo e aiuta nel drenaggio dei liquidi corporei.

è indicato in tutte quelle situazioni caratterizzate da senso di pesantezza delle gambe, situazioni di tensione delle stesse, estremità fredde, piccoli ematomi ed eccessivo accumulo di liquidi, e come coadiuvante nel trattamento delle vasculopatie oculari.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore.

Diosmina; Calcio fosfato (agente di carica); Acini d’uva e.s. (Vitis vinifera L. – semen) titolato al 95% in Proantocianidine; Cellulosa microcristallina (agente di carica); Meliloto e.s. (Melilotus officinalis Pallas – herba c. floribus) titolato al 20% in Cumarina; Inulina; Mirtillo e.s. (Vaccinium myrtillus L. – fructus) titolato al 25% in Antocianine; Bromelina; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).

altri prodotti


Dynamo integratore contro lo stress fisico e mentale

Dynamo

14

FLACONCINI

140ml

CONTENUTO NETTO

30ml

PER FLACONCINO

1max

DOSE CONSIGLIATA

DYNAMO

Integratore alimentare a base di Pappa Reale, Polline, Ginseng, Teanina, L-Leucina, L-Isoleucina e L-Valina


Dynamo integratore contro lo stress fisico e mentale

Pappa Reale

è un eccezionale superalimento naturale corroborante, capace, di rallentare il processo di invecchiamento umano rinforzando le difese naturali dell’organismo.


Ginseng

Ha proprietà toniche e adattagone, perché favorisce la capacità dell’organismo di adattarsi allo stress.


Polline d'Api

Un solo cucchiaio di polline è in grado di coprire da solo il fabbisogno quotidiano di molte vitamine.

Il Ginseng è un antiossidante ed un tonico contro la stanchezza fisica e mentale.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore.

Acqua depurata; Saccarosio; Agente di carica: Polidestrosio; Miele; Pappa reale; Aroma; Polline e.s.; Ginseng e.s. (Panax ginseng C.A. Meyer – radix) ; L-Leucina; Conservante: Potassio sorbato; L-Isoleucina; L-Valina.

altri prodotti